Via Cafaro 4, Bagnoli (Na)
+39 366 3986537 | + 39 345 1404039
info@lady-b.org
Book Now
Bed and Breakfast Lady B

Il Bed & Breakfast Lady B nasce dalla volontà di due giovani donne napoletane di trasformare il primo piano di una palazzina di inizio 900, in un luogo accogliente e familiare, che fosse allo stesso tempo chic ed economico. Ristrutturato da poco, ha intitolato le sue tre ampie camere ad altrettanti miti femminili di Napoli: Partenope, Sibilla e Artemisia.

Lady B

Visitare Napoli è un dovere per ogni turista che si senta cittadino del mondo e il B&B Lady B è il posto ideale, per spirito e collocazione, in cui fare base per partire alla scoperta di Napoli e dei Campi Flegrei. Lo staff del B&B è disponibile e caloroso, oltre che fine conoscitore della città e vi saprà consigliare itinerari gastronomici, giri turistici e numerose altre attività divertimenti. Così, di giorno scoprirete gli angoli più affascinanti di Napoli, assaggerete vini eccellenti e cibi golosi, farete acquisti nei mercatini e nei vicoli più coloriti; di sera, vi sembrerà di tornare a casa.
Il B&B Lady B si trova nel quartiere residenziale Bagnoli, ai piedi della collina di Posillipo, a pochi passi dalla linea ferroviaria Cumana e a 200 metri dalla metropolitana di Napoli.
Il Bed and Breakfast Lady B, inoltre, è attento alle esigenze alimentari degli ospiti: difatti potrete scegliere tra una colazione all’italiana o continentale e non mancheranno alimenti per celiaci, per intolleranti o per diabetici.

Bed And Breakfast
  • telephone:

    366 3986537 - 345 1404039
  • email:

    info@lady-b.org